giovedì 3 novembre 2011

Primo makeup Leighton Meester

Questo è il primo make up ispirato a Leighton Meester.


Un trucco molto semplice e naturale, ecco la mia interpretazione: 




Su tutta la palpebra mobile ho applicato un ombretto bronzo caldo, io ho usato Woodwinked di mac, ma è un colore abbastanza facile da reperire anche di altre marche, poi lungo la linea delle ciglia, evitando l'angolo interno, ho sfumato una matita marrone opaca delle project, ma anche qui basta una normalissima matita marrone qualsiasi...! Ho, poi, applicato woodwinked anche lungo la linea delle ciglia inferiori. Mascara ed ecco fatto...!
Io ho lasciato le labbra senza prodotti, ma nella foto sembrerebbe che lei abbia un gloss rosato!

Questo non vuole assolutamente essere un tutorial ma semplicemente darvi qualche idea...
Come sempre per qualsiasi domanda lasciatemi un commentino qui sotto e risponderò il prima possibile..!

smak

Nessun commento:

Posta un commento