domenica 6 novembre 2011

I prodotti TOP di ottobre..

Eccoci ancora qui, ma stavolta per raccontarvi di alcuni prodotti che mi sono piaciuti, che ho riscoperto o scoperto nel mese di ottobre.

Prima una serie di prodotti per le unghiette:

Due smalti Essence, che in realtà sono Top coat con "effetti speciali" :
2,49 € l'uno

Il primo è un top coat effetto matte, applicato sopra qualsiasi smalto gli conferisce un aspetto matte.



Il secondo, invece, è un top coat ricco di glitter multicolor.
Io amo anche applicarlo da solo in più strati per dagli un effetto più coprente, anche se per ottenere una buona coprenza ci voglio diveeeeerse passate....!! 





Questo, invece, è un prodotto per nutrire le unghie, e per stimolarne la crescita:


Io lo massaggio sulle unghie circa tutte le sere....o perlomeno quando posso! Io lo trovo molto rinforzante e nutriente ed effettivamente noto che le unghie crescano leggermente più rapidamente quando lo applico più costantemente.


Un prodotto per il viso, ovvero la mia crema idratante Sephora:
19,90 € 


Che dire? Ottima, molto idratante ma ad assorbimento piuttosto rapido, davvero ottima soprattutto nel periodo invernale dove necessitiamo di un pochino più di idratazione.


Un prodottino di makeup...
25€




Bronzer completamente matte di Mac, ottimo per il contouring o anche solo per dare un tocco di colore sulle guance, nella foto risulta aranciato, invece dal vivo e applicato l'effetto è decisamente naturale!


L'ultimo prodotto è per capelli:
19€


Questa è una maschera nutriente e colorata per capelli! Se avete letto uno dei miei ultimi post sapete già che ho fatto la tinta castana chiara ai capelli perchè erano diventati troppo chiari, così per mantenere il colore intenso e nutrire allo stesso tempo i capelli mi hanno consigliato questa maschera. Si applica dopo lo shampoo su tutti i capelli, esattamente come un balsamo, e la si lascia in posa, il tempo di posa varia a seconda delle preferenze, essendo colorata più la lasciamo in posa e più "colorerà" i nostri capelli. NON è una tinta però, quindi va ad intensificare il colore dei nostri capelli e dargli un po' di colore, senza tingerli, diciamo che per chi fa la tinta aiuta a ritardare quella del mese successivo. Io mediamente la lascio in posa il più che posso, a volte anche 20 minuti, perchè voglio un effetto intenso. Sulla confezione raccomandano di applicarla con dei guanti usa e getta per non rischiare di tingersi le mani, io non lo faccio perchè la colorazione che ho scelto è abbastanza chiara e quindi non colora assolutamente le mani, ma per utilizza colorazioni nere o ha dello smalto chiaro potrebbe essere più opportuno utilizzarli. 


Come sempre per qualsiasi domanda o suggerimento lasciate un commentino e vi risponderò il prima possibile

baci

Nessun commento:

Posta un commento