lunedì 21 novembre 2011

Haul / review Pupa Nails

Ecco qui due prodotti Pupa che ho avuto modo di provare in queste settimane:

Smalto Pupa Lasting Color numero 700
5€ circa per 5 ml



E' un verdone molto scuro e molto intenso, bellissimo..! Beh il colore è molto bello ma anche motlo soggettivo, la tenuta mi sembra buona, considerando che queste foto le ho fatte oggi dopo 4 giorni che ho questo smalto (due passate con il top sealer della linea "studio nails" di Essence) e inizia ad intravedersi ora una sottilissima linea bianca sulla punta dell'unghia dovuta all'usura e allo sfregamento! Io sono soddisfatta dalla durata molto superiore a diversi altri smalti anche molto più costosi! 

Voto: 8 

Base attiva crescita Pupa
6€ circa per 5ml



Questa è una base che dovrebbe favorire la crescita dell'unghia, io lo utilizzo solo da pochi giorni, quindi è difficile per me potervi dare un' opinione più dettagliata, ne ho sentito parlare molto molto bene quindi vi farò sapere cosa ne penso.... 

baciii

Nessun commento:

Posta un commento