lunedì 21 novembre 2011

Arriva il freddo, mettiamo mani e labbra al riparo..!

Buonasera lettori e lettrici,
oggi vorrei mostrarvi due prodotti MUST per il mio inverno!
Con il freddo ci sono due parti del mio corpo che necessitano di maggiore nutrizione e protezione: le mani e le labbra. Ecco cosa uso....

MANI:
GL1 m&d - salbe
13,50€ per 250 ml in farmacia. 


Questa senza dubbio è la miglior crema per le mani che io abbia mai provato! E' indicata per pelli secche e molto secche, per chi usa detersivi e prodotti chimici vari. Io la applico la sera prima di andare a letto e l a lascio agire tutta la notte perchè necessita di un po' di tempo per assorbirsi, ma la mattina il risultato è una pelle morbida e molto idratata! Il prezzo non è dei più economici, ma, oltre a valerne assolutamente la pena, 250 ml dureranno più di un anno!! Ne basta davvero uno strato leggero! 

Voto: 9 + +


LABBRA:
Burt's Bees balsamo labbra 
3€ circa  per 8,5 g da Sephora o alcuni OVS


Anche qui devo ammettere che tra tutti i burrocacao che io ho mai provato in vita mia, e ne ho provati diversi, questo è il migliore! Diciamo subito che la confezione non è delle mie preferite perchè rende l'applicazione scomoda e poco igienica soprattutto se siamo fuori casa, anche se io lo tengo sul comodino e lo applico la sera prima di andare a dormire evitando così problemi di igiene, in ogni caso credo sia venduto anche nella classica confezione da burrocacao decisamente più comoda. Io ho le labbra estremamente secche e screpolate, ma questo prodotto mi aiuta davvero moltissimo, vi posso assicurare che io sono una persona di quelle che applica il burrocacao d'inverno 10 volte al giorno, applicando questo la sera io riesco a stare senza riapplicarlo anche tutto il giorno, magari escludendo i giorni particolarmente freddi o ventosi. 
Profuma di miele molto delicato e fresco, ed è un vero toccasana per labbra screpolate e secche!

Voto: 9 + + 

xfrax

Nessun commento:

Posta un commento