domenica 13 novembre 2011

Mascherita Piperita..!

Buona Domenica lettori / lettrici

oggi sono qui per recensirvi una maschera per il viso Lush: La Mascherita Piperita!
6,55€




Questa è una maschera che va a purificare ed esfoliare la pelle del viso e della schiena, rimuove le impurità (persino i punti neri sul naso!!), rinfresca e tonifica la pelle! Io la applico una volta a settimana, circa, uniformemente sul viso evitando il contorno occhi, la lascio seccare (circa 15 minuti) e poi la inumidisco di nuovo e la rimuovo con movimenti circolari e un pochino di acqua! I movimenti circolari fanno si che i granuli contenuti nella maschera facciano un veloce scrub al viso!
L'odore devo ammettere che non è il massimo, si sente molto la menta ed, infatti, è molto rinfrescante pertanto molto indicata nella stagione estiva! Io mi ci sto trovando davvero benissimo, mi lascia la belle morbidissima e bella pulita, ma, soprattutto, non mi secca assolutamente la pelle! Fantastica!
Non è una maschera fresca, quindi non va conservata in frigo!

Voto 8


Vi lascio il link del sito su cui potrete trovare ulteriori informazioni e tutti gli ingredienti!
http://www.lush.it/main/product.php?node=45&doc=249


xfrax

Nessun commento:

Posta un commento