lunedì 7 novembre 2011

Haul MAC..

Buongiorno!

Eccovi alcune spese "folli" che ho fatto nell'ultimo mesetto da MAC:


Matita per occhi Powerpoint eye pencil nel colore DUCK
16 €


Ho avuto modi già di utilizzarla per un pochino e devo dire che mi piace molto, è morbida al punto giusto per poter essere sfumata bene e pere poter essere applicata all'interno dell'occhio.


Ombretto BRUN
12€





E' un marrone matte, che dalle foto sembra leggermente più scuro di quanto lo sia in realtà.


Pennello duofibre 188
intorno ai 37€



Io lo utilizzo per applicare il fondotinta e lo ADORO! Il prezzo è alto, ma ne vale davvero la pena perchè è un ottimo pennello, non perde peli, è morbido....davvero ottimo!


Cipria Select Sheer Pressed colorazione NC25:
25€



Questo l'ho acquistato oggi quindi non posso farvi nessun tipo di review, ma lo andrò ad applicare dopo il fondotinta per fissarlo ed opacizzarlo.


Il pezzo forte della haul è il set di pennelli da viaggio della collezione Glitter and Ice:
Pochette e 4 pennelli con manico corto 60€



I pennelli sono:

il 130


il 282

il 286

I pennelli hanno il manico più corto, essendo da viaggio, ma il pennello in se è grande come quelli normali. Sono super morbidi e hanno il manico trasparente con glitter argentati! La pochette è trasparente e ha una buona dimensione per poterla utilizzare come beauty! 


Vi metto una foto vicino a un pennello MAC di dimensioni normali per potervi far capire bene la proporzione.


So che il prezzo può spaventarvi quanto ha spaventato me... ma effettivamente conviene mille volte più che comprare 4 pennelli singolarmente! Anche se 60€ non sono certo pochi...

buona serata a tutti e grazie per aver spero un po' del vostro tempo sul mio blog..

xfrax

Nessun commento:

Posta un commento