sabato 1 ottobre 2011

Unghie!! Coloriamole...

Ciao a tutti!
Come primo vero e proprio post ho voluto mettere una piccola review di alcuni prodotti per le unghie che sto utilizzando ultimamente....
Iniziamo da uno smalto Kiko: il numero 216
Prezzo: 2,50€




Io personalmente lo adoro perchè in questo ultimo periodo sono molto per colori naturali sulle unghie!
E' un rosa baby con piccolissimi micro glitter multicolor, forse dalla foto non si riescono ad apprezzare però regala un effetto molto carino! 
Nelle foto ho dato due passate di smalto per ottenere un colore più intenso, ma una sola passata è altrettanto carina e ancora più naturale. 
La durata è buona se applichiamo sopra un buon top coat, io qui ho utilizzato il mio preferito del momento...ovvero il top sealer di essence della linea "studio nails better than gel nails" !

baci 

xfrax

Nessun commento:

Posta un commento