sabato 1 ottobre 2011

Unghie!! Curiamole...

Il prodotto che voglio presentarvi ora invece è un trattamento rinforzante per le unghie della Trind.
Prezzo: 15 € da Sephora.



Vanno applicate sulle unghie due passate di smalto per circa 10 giorni, tutti i giorni andando sempre a rimuovere il vecchio strato.. Il prezzo non è dei più vantaggiosi, però devo dire che i risultati si vedono. Io l'ho acquistato in seguito alla ricostruzione sulle unghie e alla copertura con il gel, le mie unghie erano abbastanza provate e ho voluto cercare un trattamento rinforzante. A dire il vero io lo cercavo coprente...e mi sono fatta "imbambolare" dalla commessa di Sephora vedendo in prodotto lattiginoso, in realtà l'effetto è trasparente, con una sola passata, e leggermente, ma proprio leggermente, lattiginoso con due passate.
Piccola nota "dolente", oltre al prezzo, il tempo di asciugatura non molto rapido!


xfrax

Nessun commento:

Posta un commento