lunedì 3 ottobre 2011

Essence studio nails "better than gel nails" applicazione...

Ciao a tutti!
oggi vi mostro l'applicazione e l'effetto finale del kit Essence "better than gel nails": 

- Per prima cosa scelgo la misura giusta delle tip ( che io ho scelto color argento) che vada per bene per ogni singola unghia,



 - Una volta trovata la misura giusta andiamo ad incollarle sulla nostra unghia pulita ed asciutta, con la colla in dotazione, la colla si asciuga velocemente, quindi è importante fare attenzione alla pelle e posizionare la tip velocemente sull'unghia senza farla colare, sono fondamentali gli angoli della tip perchè se non li incolliamo bene saranno i primi a scollarsi! N.B. le tip NON si posso utilizzare per allungare l'unghia! Sono molto morbide, quindi vanno applicate completamente sopra l'unghia! 




 - Fatto lo stesso procedimento per tutte le unghie, attendiamo 10 secondi che la colla si asciughi completamente e poi andiamo a piegare la linguetta con il numerino, piegandola avanti ed indietro finchè non si stacca, 


 - Ora vado a limare leggermente le tip nella parte dove si è staccata la linguetta per eliminare il piccolo segno lasciato ed, eventualmente, limiamo anche leggermente i bordi nel caso in cui la tip fuoriesca leggermente dalla nostra unghia, poi applico sopra il "Base sealer", io qui l'ho applicato nella versione leggermente biaca - lattiginosa, 


- In questo caso io ho deciso di fare una piccola "decorazione" sul pollice e sull'anulare con questo smaltino glitterato argento (sempre di Essence) per nail art, è il numero 10 "more than silver" ,


- Una volta che è asciugato tutto bene passo due mani di "top sealer" che è un top coat trasparente che da un leggero effetto gel, è un ottimo top coat a mio parere anche usato sugli smalti normali, molto resistente e si asciuga supervelocissimamente!


Ed ecco l'effetto finale!






Io adoro questo kit, devo dire però che con il "base sealer" lattiginoso si perde un po' l'argentato delle tip! Però è molto carino ugualmente! 
La confezione dice che dovrebbe durare circa 10 giorni, ed effettivamente resiste davvero tanto!


Voto: 9+

Prezzi:     - Tip ( ci sono bianche, argentate e nere) 3,49 €, ogni confezione ne contiene 18 in diverse misure.
- colla: 2,99 € (  ma non sono davvero sicura perchè non ricordo bene! :(   )
- "base sealer" e "top sealer" : 2,99 €
- Smaltino glitterato per nail art: 1,99 € 

Nel kit è compresa anche una lima a 2,99 € (credo) che io però non ho acquistato perchè va benissimo qualsiasi lima... 

Spero di esservi stata utile!

baci

xfrax

Nessun commento:

Posta un commento