sabato 1 ottobre 2011

Trucchiamoci!

Allora oggi giornata di post!! 
Questo è il trucco che ho realizzato per una pizza con il mio fidanzato! 
Un trucco naturale con un pizzico di fucsia..! 





Ed ecco i prodotti che ho utilizzato per realizzarlo:


Base ombretto: Elf Eyelid Primer (ottimo a mio avviso),
Ombretti: palettina Essence n° 04 "ciao bella" ho usato il colore più chiaro nell'angolo interno dell'occhio e sotto le sopracciglia, il color carne su tutta la palpebra e poi i due più scuri sfumati nell'angolo esterno dell'occhio,
Matita: Essence kajal pencil n° 08 Teddy,
Eyeliner: Kiko precisiono eyeliner nero,
Bronzer: Elf warm bronzer,
Mascara: Lancome Hypnose watherproof nero ( il mio preferito in assoluto),
Rossetto: Elf lip stain color "Birthday Suit" che è un bellissimo colore, ma che io ho applicato senza il gloss sopra.
 Spero di potervi dare qualche idea o review di qualche prodotto che vi interessa... il trucco è davvero semplicissimo, però, a mio parere molto carino ed elegante!

Baci

 xfrax


1 commento:

  1. Molto delicato e fine...sul tuo visino così dolce sta benissimo!!! mi sono iscritta...un bacione :*

    RispondiElimina