domenica 2 ottobre 2011

Labbra! Coloriamole...

Ecco alcuni swatch e una piccola review di alcuni prodotti labbra Elf!


Conditionig lip balm nella colorazione "peaceful pink" della linea Studio:
7.5 g a confezione.




Questo prodotto devo dire che mi piace molto, ha un SPF 15 e una buona durata! Idrata bene le labbra ed è abbastanza pigmentato.. dopo che l'effetto leggermente lucido è andato via il colore rimane comunque sulle labbra come una tinta per labbra!  

Voto: 7 +
Prezzo: 4.00 €



Lip Stain cella colorazione "Birthday Suit" della linea studio:
6 ml di gloss trasparente e 6 ml di colore.




Qui applicato senza gloss sopra ed è l'applicazione che preferisco.


Qui invece ho applicato il gloss.

Questo prodotto mi è piaciuto molto per quanto riguarda la tenuta, che è ottima senza il gloss e buona con il gloss sopra, quando ho ricevuto il pacco mi sono un pop' spaventata dal colore che appariva diversissimo da quello che avevo visto sul sito, però devo dire che applicato è molto carino e non è estremamente coprente. 

Voto: 7
Prezzo: 4.00 € 



Matte Lip Colour nella colorazione "Natural" della linea studio:
1.8 g a confezione.




Per quanto riguarda questa matita-rossetto devo dire che è molto carino il colore ed è molto pigmentata e abbastanza coprente, trovo che tenda a dare un po' l'effetto "secco" sulle labbra, forse dato dal fatto di essere matte, però non un filo di burrocacao sotto o sopra migliora decisamente! 

Voto: 6
Prezzo: 4.00 €



Therapeutic Conditioning Bded
Accept: text/html,applicatiFdiv>
2g a confezione


Vi sono quattro profumazioni diverse: 
688.iv style="text-align: center;">
Strawberry Crème
Vanilla Crème
Orange Crème
Blackberry Crème.

Io le ho acquistate tutte e quattro e le profumazioni sono tutte molto buone, ma quella che ho gradito di meno è la Orange Crème, che infatti non compare in foto in quanto l'ho regalata a mia mamma che, invece, ha molto gradito. La mia preferita in assoluto è la Blackberry Crème... Sono leggermente colorati ma sulle labbra risultano completamente trasparenti. Durano a lungo sulle labbra e le idratano bene....

Voto: 8 (anche per il prezzo)
Prezzo: 1,70 €


Per acquistare i prodotti Elf o per curiosare cliccate sul link qui sotto:
http://www.eyeslipsface.it/


Spero di potervi essere stata utile! 

Baci

xfrax

Nessun commento:

Posta un commento